Ortopedia e Traumatologia
Ola Nordmann
Customer Support
Lorem ipsum..
Esperienza Ospedaliera
Il lavoro in ospedale mi porta a ricevere paziente con variegate condizioni cliniche
Chirurgia Avanzata
Sono specializzato nella chirurgia degli arti superiori con tecniche avanzate
Patologie Degenerative
Nell’ambito della medicina rigenerativa effettuo trattamenti per le patologie a carattere degenerativo e infiammatorio articolari e tendinee.
Il Dott. Andrea Gatti è nato a Giulianova il 14 Marzo 1980 e si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Roma “Sapienza” il 12 Luglio 2006 con il massimo dei voti e la lode. Ha conseguito l’abilitazione professionale nel Marzo 2007 è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Roma (n° 55616).
Nel 2012 ha conseguito, presso la seconda facoltà di Medicina e Chirurgia Ospedale Sant’Andrea di Roma diretta dal Prof. Andrea Ferretti, la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti e la lode.
Nel 2019 ha conseguito il master II° livello in Economia e Gestione dei servizi sanitari presso l’Università degli studi di Roma “Sapienza”
Dal novembre 2019 è dirigente medico a tempo indeterminato presso il Policlinico Universitario di Roma Tor Vergata, nella Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia diretta dal Prof. Umberto Tarantino.
In precedenza ha svolto la propria attività come dirigente medico a tempo indeterminato presso il reparto di ortopedia e traumatologia diretto dal Prof. Massimo Balsano Ulss7 Alto Vicentino – Ospedale di Santorso.
Nel corso della sua formazione ha svolto frequenti periodi all’estero in particolare:
– Arthroplasty Fellowship presso Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia, Hairmyres Hospital, Glasgow, Scotland diretto dal Dott Alberto Gregori
– Trauma Observership presso Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia, Regions Hospital Level 1 Trauma Center, Saint Paul, USA diretto dal Prof. Peter Cole
In questi soggiorni ha effettuato attività scientifiche e maturato esperienze cliniche e chirurgiche in particolare in ambito traumatologico e ricostruttivo.
Negli ultimi anni ha focalizzato il suo interesse nel trattamento delle patologie di spalla, gomito, polso e mano.
Ha effettuato molteplici interventi per il trattamento delle patologie traumatiche e dei ritardi di consolidazione.
Nell’ambito della medicina rigenerativa effettua trattamenti con PRP (fattori di crescita piastrinici) per il trattamento di patologie degenerative e infiammatorie articolari e tendinee.
Il Dott. Gatti esegue interventi chirurgici in struttura sia pubblica che privata.